Lionheart maine coon

Shifu, è un maschio di colore Brown tabby Mackerel con Bianco, nato il 6 Giugno 2009 e figlio di Graziegatto Radio Flyer e LAPD Alibi, proviene dalla soleggiata California dall'allevamento LAPD degli amici Emmons e Melinda Brown.
Morfologicamente è un gatto molto bilanciato, l'ossatura è robusta, corpo possente e muscoloso, la testa è molto grande, ha un bel profilo, il muso è molto squadrato con un mento forte, le orecchie sono grandi e ben posizionate con folti Linx Typs. La pelliccia è abbondante durante i mesi invernali, di un bel colore brown intenso.
Lionheart maine coon
Lionheart maine coon
Data la sua imponenza appena lo si vede viene paragonato ad un piccolo leone, ma poco dopo si capisce che è un buono, ha un carattere estremamente socievole si lascia manipolare con facilità ed è affettuoso con tutti.
"Il Maestro" Shifu è un soggetto molto bello e sempre apprezzato in ogni expo dai giudici internazionali e dal pubblico, in poco tempo è diventato Supremo Gran Campione e nel campionato TICA 2010/2011 migliore Maine Coon al Mondo.

2009-2010
- 20th Best kitten Regional Winner Europe South
- Best Maine Coon Brown Mackerel tabby with White

2010-2011
- 7th Best cat International Winner
- 4th Best Longhair cat International Winner
- Best of Breed Maine Coon
- 3rd Best cat Regional Winner Europe South
- Best Longhair cat Europe South
Lionheart maine coon
Indietro
© Allevamento LIONHEART'S Maine Coon Graphics